Categorie
News

Il sito che verrà e altre cose belle

Con l’inizio della Primavera e lo sbocciare dei narcisi, un nuovo sito, con una nuova entusiasmante veste, prenderà vita e sarà lanciato nell’universo web. Un team di geniacci sta lavorando giorno e notte, almeno così mi dicono, per realizzare una nuova casa alle mie creazioni.

Questo vecchio sito sta per andare in pensione, ha lavorato bene regalandomi parecchie soddisfazioni. Vi ha proposto più di 130 articoli che hanno parlato di piante e fiori, di storie di uomini e natura, di insetti, di polline, di foglie e di spine. E poi vi ha proposto corsi e workshop, prima in presenza e poi, dall’anno scorso (è già passato un anno!?) on line. Infine, vi ha raccontato con immagini e parole i lavori più rappresentativi che ho realizzato con la speranza che qualcuno di essi possa esservi stato d’ispirazione. Insomma, sono molto grato a questo sito, lo dico davvero. Grazie!

Ora però, come mi è stato consigliato, è arrivato il momento di diventare adulti (?!) e indossare la giacchetta, anche se a jeans e maglietta, come avrete modo di vedere, non rinuncerò. Gli articoli continueranno ad alimentare il blog, che è sempre più esigente e mai sazio, così come un nuovo calendario per i corsi vi costringerà ad iscrivervi senza che nemmeno ve ne accorgiate. Ovviamente si scherza, l’umore è altissimo così come l’eccitazione per l’attesa di questo nuovo spazio.

Allora ci vediamo di là, nel nuovo sito, questione di qualche settimana e poi, se ne avrete voglia, potrete dirmi se la nuova casetta vi sarà piaciuta. Il passaggio dal vecchio al nuovo dovrebbe essere piacevole, morbido e senza intoppi. I follower che seguono il blog saranno reindirizzati automaticamente, e l’indirizzo del sito ovviamente non subirà cambiamenti.

Ancora una cosa e questa ve la dico sottovoce:

questi ultimi mesi li ho impiegati principalmente alla realizzazione un nuovo progetto con il verde (neanche a dirvelo), di cui vado particolarmente fiero e che il solo pensiero mi emoziona non poco. Non vi posso ancora dire di più, ma vi assicuro che sarà una bomba! Alla sua esplosione manca davvero poco. State pronti, anche senza elmetto, non farà per niente male.

D.

Di David Zonta

Floral designer senza confini

Una risposta su “Il sito che verrà e altre cose belle”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...